Comune di Frinco

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Frinco - Comunicazione
Piemonte --- Torino
giovedì 26 maggio 2016
Campagna di raccolta firme per Referendum Costituzionale e 2 Referendum per l'abrogazione delle norme della legge elettorale 52/2015 "ITALICUM"  Modifica della riforma di governo, del Senato e dei rapporti Stato-Regioni. Abolizione del CNEL  Quesito 1. Abrogazione dei Capolista bloccati elezione Camera dei Deputati  Quesito 2. Abrogazione premio di maggioranza elezione Camera dei Deputati LE SOTTOSCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE NEI GIORNI: MARTEDI', GIOVEDI' E SABATO ORE 9-12 ED ENTRO L' 11/06/2016.