Comune di Frinco

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Frinco - Comunicazione
Piemonte --- Torino
giovedì 24 maggio 2018
AVVISO CONVOCAZIONE SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE AVVIATO DAL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI DI N. 1 COLLABORATORE SERVIZIO DEMOGRAFICO – CAT. B1
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
A seguito della pubblicazione, da parte del Centro per l’impiego di Asti, dell’avviso di selezione pubblica per soli esami, e della successiva formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time di personale dipendente con il profilo professionale di collaboratore servizio demografico - categoria giuridica B.
E’ INDETTA Per il giorno 11 GIUGNO 2018 alle ore 9,30, presso gli uffici Comunali siti in Frinco, Loc. San Firmino n. 1, le prove pratiche della selezione di cui all’oggetto, e riguarderà i lavoratori comunicati dal Centro per l’Impiego.